Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Cagliari-Roma 8 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Roma
GoldBet

Sabato nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18, la Sardegna Arena di Cagliari farà da cornice alla sfida tra la squadra locale e la Roma, per la 15ª giornata del campionato di Serie A.

Cagliari-Roma, Sabato 8 Dicembre 2018

Il Cagliari prosegue il suo cammino senza eccessivi scossoni, con l’obiettivo dichiarato di cogliere una salvezza tranquilla. Un obiettivo cui potrebbe contribuire anche il prezioso pareggio colto a Frosinone, in una gara che pure ha visto i sardi spesso in affanno e costretti a recuperare la rete siglata in apertura da Cassata. Dopo aver subito per tutto il primo tempo, solo nella ripresa gli uomini di Maran hanno dato segnali di risveglio, pervenendo infine al pareggio con Farias, prima di dover rinculare all’indietro a seguito dell’espulsione di Barella. Un paio di brividi finali non hanno comunque impedito al Cagliari di portare a casa un punto prezioso. Con la Roma sarà però necessario elevare l’asticella.

La Roma arriva sull’isola ancora una volta in condizioni di emergenza. Nelle ultime ore, infatti, Pellegrini è stato nuovamente oggetto di problemi muscolari, mentre continuano a frequentare l’infermeria Dzeko e De Rossi, sicuramente assenti a Cagliari. Nonostante le tante assenze, i giallorossi sono comunque reduci dall’ottima gara disputata contro l’Inter, culminata in un 2-2 spettacolare viziato però da un arbitraggio molto controverso. Di Francesco si può comunque consolare con una prestazione di ottimo livello, con la grande crescita di Zaniolo e sperare che i suoi uomini si decidano ad assumere una continuità in grado di riportarli verso l’alto. La gara di Cagliari è molto importante in tal senso.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico Cagliari-Roma

La gara tra Cagliari e Roma presenta molti motivi di interesse. Il Cagliari vuole continuare a veleggiare verso la salvezza, ma la Roma ha bisogno di punti pesanti per poter riguadagnare la posizione che le compete. Potrebbe quindi scaturirne una sfida vibrante e dagli esiti incerti.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo di puntare sul GG, quotato a 1,65, oppure su una Multigol 1-2 1°T quotato a 1,59 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Send this to a friend