A due turni dalla fine della regular season abbiamo già quattro verdetti matematici, ovvero le promozioni dirette in Premier League di Sheffield United e Burnley, associate alle qualificazioni ai playoff di Luton e Middlesbrough, mentre per gli altri verdetti è ancora tutto piuttosto in bilico. Ma passiamo ora alla presentazione dell’unico match domenicale relativo ad un 45° turno di Championship che si concluderà con i due posticipi del primo maggio, arricchita dal consueto consiglio di gioco.
Cardiff-Huddersfield (13:00)
Una serie utile di tre turni di fila senza subire sconfitte per i gallesi del Cardiff, caratterizzata dalle vittorie esterne ottenute ai danni di Rotherham e Watford, alternate con il pareggio interno contro lo Stoke City, risultati che permettono ai padroni di casa di salire a +6 sulla zona retrocessione. Non brillantissimo il rendimento interno del Cardiff, il cui bilancio parla di sole 6 vittorie, 7 pareggi e ben 9 sconfitte.
Due punti nelle ultime tre giornate di campionato per un Huddersfield ancora pericolosamente vicino alla zona retrocessione, che dista al momento appena una lunghezza, quindi occorre migliorare il proprio rendimento, a partire dalla performance esterna che parla di ben 13 sconfitte, alternate a 5 pareggi e 4 sole vittorie. A livello di differenza reti abbiamo un bottino di sole 42 reti all’attivo nei 43 match disputati, mentre la difesa ha subito 61 reti.
Pronostico
Partiamo dal primo suggerimento di gioco che in questo caso è basato sull’esito segna gol squadra casa (miglior quota 1,26 su GoldBet), mentre i più esigenti possono tenere in considerazione l’esito multibet 1 primo tempo o 1 finale (miglior quota 1,87 su Better). Terza ed ultima giocata infine che riguarda l’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 2,30 su SNAI).