Invictus

Pronostico Carpi-Benevento 4 Giugno: Finale Playoff Serie B

Pronostici Serie B
Bonus Benvenuto GoldBet

I playoff di Serie B riservano una finale a sorpresa tra due delle squadre meno attese per la terza promozione in Serie A. Da una parte la formazione emiliana, reduce da un campionato più che deludente concluso all’ottavo posto, dall’altra il neopromosso Benevento, protagonista invece di un torneo di altissimo livello e fortemente intenzionato al doppio salto di categoria, esattamente come la Spal, clamorosamente prima al termine delle quarantadue giornate.

Carpi-Benevento

Incredibile impresa dei padroni di casa al Matusa di Frosinone, dove hanno ottenuto un prezioso 1-0 in nove uomini, con un arbitraggio decisamente discutibile che ha penalizzato in maniera evidente gli emiliani. Il gol di Letizia nel finale ha regalato quindi il sogno di un pronto ritorno in Serie A, ma c’è da superare l’ostacolo durissimo di un Benevento che ha chiuso il campionato in quarta posizione e quindi in vantaggio rispetto agli avversari. In caso di parità al termine dei 180 minuti tra andata e ritorno, saranno infatti i campani a salire in Serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri articoli, puoi iscriverti alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Pronostico

Per il Carpi sarà importante ottenere un risultato positivo in casa, per non essere costretto alla grande impresa al Ciro Vigorito, stadio mai semplice in cui giocare, specie considerando il calore del pubblico campano, autentico dodicesimo uomo in campo. Considerando l’ottica della doppia sfida potrebbe benissimo essere gara da under, quindi il consiglio di gioco è per una combobet 1x+under 2,5 quotata al raddoppio da Eurobet, che è sicuramente il miglior bookmaker per giocare le combo e inoltre offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 10€+100€.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend