Si chiude il 31° turno di Serie B con il match in programma a Carpi, dove i locali saranno opposti ai piemontesi della Pro Vercelli.
Passiamo al dettaglio del match con il relativo pronostico.
Carpi-Pro Vercelli
La vittoria di Pescara permette al Carpi di riavvicinarsi alla zona playoff, un traguardo molto difficile per una squadra che segna veramente con il contagocce, solo 24 le reti realizzate da inizio torneo, dato mitigato dalla buona tenuta difensiva che in parte permette di compensare la sterilità offensiva.
La Pro Vercelli continua la serie di pareggi che non permette di risalire velocemente da un contesto di classifica che comincia a farsi preoccupante, penultimo posto in coabitazione con l’Ascoli che però ha due partite in più disputate. Urge quindi rompere l’incantesimo e cercare di centrare la settima vittoria generale nel torneo cadetto, ma ovviamente non sarà una passeggiata sul terreno del Carpi.
Pronostico
Non scarterei il segno x, l’ennesimo per i piemontesi, visto che il loro successo esterno appare troppo complicato. Di conseguenza la proposta di gioco si basa sulla combobet 1x+over 1,5 ottimamente quotata a 1,89 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa, oltre ad un bonus di 5€ per chi scommette tramite l’App.