In un torneo dove è matematica solo la qualificazione delle prime quattro formazioni alla prossima edizione di Champions League, si vive un finale intenso ed indecifrabile per i rimanenti obbiettivi. Nella serata di venerdì, ultimo giorno del mese di aprile, si giocherà il primo anticipo del 34° turno di Liga, con i padroni di casa del Celta Vigo opposti al Levante. Ecco quindi la presentazione della sfida, con il consueto pronostico.
Celta Vigo-Levante (21:00)
Una partita che non ha molto da raccontare in termini di classifica, con i padroni di casa del Celta Vigo che condividono il nono posto con i baschi dell’Atletico Bilbao, a ben nove punti dalla zona Europa League, un margine che ovviamente appare una sentenza. A livello tattico la formazione locale ha mostrato grande pericolosità nella fase offensiva, con un bottino lusinghiero di 44 reti all’attivo, mentre in fase di non possesso sono emerse criticità importanti che ne hanno limitato l’ascesa in classifica, con 51 gol subiti.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOPassando al Levante è indubbio che la squadra abbia letteralmente staccato la spina nelle ultime settimane, con ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate, un cammino che ha non solo azzerato le ambizioni europee, ma addirittura ha avvicinato gli ospiti alla zona retrocessione. Fortunatamente i nove punti sulla terzultima a cinque turni dal termine del torneo iberico appaiono una solida garanzia sulla permanenza in Liga, permettendo quindi di giocare con una discreta serenità.
Pronostico
Partiamo dalla prima scelta di gioco che si basa su una soluzione dal basso indice di rischio, ovvero quella relativa alla multigol casa 1-3 (miglior quota 1,25 su GoldBet). In alternativa per i più esigenti l’esito x (miglior quota 3,50 su William Hill).