Come prima gara relativa al quindicesimo turno di Liga abbiamo un interessante match tra formazioni che lottano per allontanarsi dalla zona rossa, nello specifico il Celta Vigo ospiterà il Valladolid del presidente Ronaldo. Ecco la presentazione dell’anticipo di venerdì sera, con il relativo pronostico.
Celta Vigo-Valladolid
Rialza prepotentemente la testa il Celta Vigo, reduce dal clamoroso successo esterno sul campo del Villareal, dove sinceramente non è mai scontato uscire in maniera così trionfale, pur tenendo conto del momento poco brillante del sottomarino giallo. Si tratta nello specifico della terza vittoria in assoluto della formazione di casa, che attualmente è al terzultimo posto in graduatoria, con due punti da recuperare sulla zona salvezza, una situazione a dir poco imbarazzante e che apre scenari cupi per il finale di stagione. Sono ben otto le sconfitte subite dalla formazione di Vigo, senza dimenticare inoltre il dato pessimo inerente la media realizzativa, sono solo 10 infatti le reti all’attivo, terzo peggior rendimento di tutta la Liga.
Per il Valladolid è indubbiamente un momento di appannamento, tre le sconfitte subite nelle ultime quattro giornate, con una lenta ma inesorabile discesa verso una zona retrocessione che ormai dista solo cinque punti. Proprio questa trasferta diventa delicata per gli ospiti, che in caso di sconfitta si ritroverebbero vicinissimi a quel terzultimo posto occupato proprio dagli avversari odierni. Discreto il cammino esterno del Valladolid, con due successi, due pareggi e quattro ko.
Pronostico
Fiducia ai padroni di casa che non possono fallire in questo che può considerarsi uno scontro diretto in chiave salvezza, quindi come primo consiglio di gioco ecco la combobet 1x+multigol 1-4 (miglior quota 1,43 su Marathonbet), mentre per i più esigenti in termini di quote ecco come suggerimento l’esito gol (miglior quota 1,99 su Eurobet), che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€)