Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Bologna 11 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Mitchell Dijks, Bologna
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Bentegodi di Verona ospiterà la gara tra Chievo e Bologna, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Bologna, Domenica 11 Novembre 2018

Il Chievo vede allontanarsi di settimana in settimana l’obiettivo della salvezza. Con l’ennesima battuta d’arresto riportata contro il Sassuolo sono ben sette le sconfitte consecutive dei clivensi, che non sono riusciti a giovarsi neanche dell’avvento di Ventura in panchina. Purtroppo continua a pesare l’assoluta inadeguatezza di un mercato estivo che non solo non ha colmato i buchi della rosa, ma ne ha anche creati di nuovi. In queste condizioni pensare alla salvezza sembra un notevole azzardo, soprattutto se neanche contro il Bologna dovesse arrivare la prima vittoria della stagione. Se la speranza è riposta sull’accoglimento del ricorso presentato contro la penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva, per quando arriverà il responso definitivo, a gennaio, la situazione potrebbe già essere del tutto compromessa.

Il Bologna, a sua volta, non sembra messo molto meglio dei clivensi. La sconfitta riportata contro l’Atalanta, nonostante il vantaggio iniziale, ha ulteriormente appesantito le ali dei petroniani, che ora vedono farsi sempre più concreta la prospettiva di una lotta durissima per la salvezza, che al momento sembra essere l’unico obiettivo possibile per un team costruito malissimo in estate, con la cessione dei pochi pezzi pregiati presenti nella rosa. In particolare pesa la scarsa qualità dell’organico, che si riflette in un gioco privo di profondità e che risente della mancanza di un punto di riferimento offensivo in grado di portare punti preziosi anche quando il gioco latita. Anche per Pippo Inzaghi la sfida di Verona è molto importante.

Pronostico Chievo Verona-Bologna

Sia il Chievo che il Bologna hanno assoluta necessità dei tre punti in palio. Una necessità che potrebbe spingere le due squadre a iniziare la contesa senza eccessivi accorgimenti tattici. Se a giovarsene potrebbe essere lo spettacolo, formulare un pronostico in queste condizioni non è però facile.

Alla luce della reale forza delle due squadre, ci sentiamo di consigliare un x2, quotato a 1,41, oppure un Over 1,5 quotato a 1,36 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 20    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend