Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Genoa 11 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Esultanza Genoa

GoldBet

La 24ª giornata della massima serie potrebbe avere una forte incidenza sulla classifica, sia nella parte più nobile che in quella dove sono confinate le squadre che ambiscono alla salvezza. Sono infatti in programma una serie di gare che potrebbero dare luogo a sorprese di non poco conto e quindi estremamente appetibili per chi ama misurarsi con i pronostici di Serie A.

Tra le gare che potrebbero rivelarsi molto interessanti c’è anche quella tra Chievo e Genoa, in programma domenica pomeriggio allo stadio Bentegodi. Andiamo a vedere perché.

Chievo Verona-Genoa, Domenica 11 Febbraio 2018

Il Chievo sembra ormai in caduta libera, dopo un inizio di campionato che aveva fatto sperare in una rapida salvezza per gli uomini di Maran. Ormai da un paio di mesi, però, i clivensi sembrano aver smarrito il filo del gioco e ora si ritrovano nel pieno della lotta per non retrocedere. In particolare a preoccupare è la sterilità palesata da un’attacco che non riesce più a concretizzare la mole di gioco prodotta dagli altri reparti. Un difetto che contro una squadra ben organizzata come il Genoa rischia di rivelarsi letale.

Il Genoa è stato autore della maggiore sorpresa dell’ultimo turno, andando a vincere all’Olimpico contro la Lazio, in una gara ben interpretata dai ragazzi di Ballardini. Dopo aver soprattutto badato a contenere i padroni di casa nella prima frazione, i liguri hanno alzato il baricentro del gioco nella ripresa, colpendo con precisione chirurgica la retroguardia avversaria, soprattutto con un Laxalt inesauribile, autore della rete della definitiva vittoria dopo essersi visto annullare un’altra segnatura dalla VAR.

Pronostico Chievo Verona-Genoa

La partita del Bentegodi è delicata soprattutto per i padroni di casa, che devono tornare a muovere la classifica se non vogliono trovarsi ancora più inguaiati. Il Genoa è però una squadra in grande salute e riesce a muoversi sul campo con un equilibrio attualmente sconosciuto ai veneti, che dovranno quindi fare molta attenzione. Il nostro consiglio è quindi di puntare sull’x2, quotato a 1,39 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,28 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 2.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend