Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Juventus 18 Agosto: 1ª Giornata di Serie A

Cristiano Ronaldo, Juventus

GoldBet

Sabato pomeriggio, lo Stadio Bentegodi di Verona sarà teatro dell’attesa sfida tra il Chievo e la Juventus, in una gara valida per la 1ª giornata di Serie A.

Leggi anche

Chievo Verona-Juventus, Sabato 18 Agosto 2018

Il Chievo si accosta alla prima giornata del nuovo campionato dopo una estate trascorsa in apnea, con il timore di veder vanificata la salvezza conseguita nel corso dell’ultimo torneo dalla giustizia sportiva.
Il tecnico D’Anna avrà a sua disposizione una rosa che dovrà essere valutata sul campo, alla quale però sono state sottratte alcune preziose risorse nel corso del mercato estivo. Il riferimento è naturalmente a Inglese, Castro e Cyprien, oltre che agli svincolati Dainelli e Gobbi. Al loro posto sono arrivati l’ex laziale Djordjevic, il centrale Rossettini, prelevato dal Cagliari, e Joel Obi, arrivato dal Torino. L’impressione è che il saldo derivante da questi movimenti difficilmente possa rivelarsi in attivo, per cui spetterà a D’Anna cercare di rivelarsi un valore aggiunto.

La Juventus si presenta a Verona per quello che secondo molti addetti ai lavori potrebbe essere il primo atto di una cavalcata trionfale. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha naturalmente destato ulteriore entusiasmo in un ambiente del resto già carico per la striscia di sette titoli consecutivi ancora in atto. Paradossalmente, proprio la troppa sicurezza potrebbe costituire un ostacolo, proprio a partire dalla gara inaugurale.

Pronostico Chievo Verona-Juventus

La gara del Bentegodi sembra segnata in partenza. La Juventus sembra essere di un altro pianeta rispetto non solo al Chievo, ma anche alla maggior parte delle altre squadre della Serie A. Il Chievo si prefigge come unico obiettivo la salvezza e partite di questo genere non sembrano il viatico ideale per conseguirla.

Da parte nostra consigliamo di puntare sul 2 + Over 2,5 quotato a 1,88 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,35 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 40    Media Voto: 4.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend