Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Lazio 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Esultanza Lazio: Milinkovic Savic, Immobile, Caicedo
GoldBet

Domenica nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Bentegodi di Verona ospiterà l’incontro di calcio tra Chievo e Lazio, nell’ambito della 14ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Lazio, Domenica 2 Dicembre 2018

Il Chievo ha finalmente dato un segnale di vita, andando a conquistare un clamoroso pareggio a reti bianche contro il Napoli, al San Paolo. L’esordio di Di Carlo, alla sua terza esperienza sulla panchina clivense, ha almeno portato ordine in una difesa che pure sino a questo momento non era sembrata irreprensibile. Se nel corso dei novanta minuti i veneti non hanno prodotto molto in attacco, va comunque rimarcato come non abbiano avuto neanche particolari problemi ad imbrigliare l’attacco partenopeo. La situazione di classifica è sempre drammatica, ma il punto conquistato in Campania testimonia perlomeno la voglia di non mollare in anticipo.

Per la Lazio non è stata una settimana esaltante. Dopo il pareggio trovato solo in pieno recupero contro un Milan incerottato, l’undici capitolino è stato clamorosamente sconfitto in Europa League da un Apollon che pure sulla carta avrebbe dovuto essere inferiore. Una battuta d’arresto che non ha pregiudicato il cammino della Lazio, la quale aveva già messo in cassaforte la qualificazione con le due vittorie incasellate con il Marsiglia, ma tale da sollevare non pochi dubbi nell’ambiente e confermare il momento non felice di Immobile e compagni.

Pronostico Chievo Verona-Lazio

Il pareggio non servirebbe praticamente a nessuno: questo è il punto di partenza di una gara che potrebbe incendiarsi subito, proprio in conseguenza della necessità di cogliere la posta piena da parte di entrambe le contendenti.

Proprio per la sostanziale inutilità di un pareggio, il nostro consiglio è di puntare su un 2, quotato a 1,48, oppure un Over 2,5 quotato a 1,72 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 24    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend