Sabato, a partire dalle ore 18, lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Chievo e Livorno, valida per la ventiseesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Chievo-Livorno, Sabato 29 Febbraio 2020
Il Chievo è all’improvviso ripiombato nella lotta per conquistare un posto ai play-off. La vittoria riportata al Friuli, contro il Pordenone, unendosi a quella con la Salernitana del turno precedente, ha infatti dato ai veneti la spinta per installarsi al settimo posto, a sei punti dal secondo. Considerato il cammino stentato messo in atto sin qui, è in effetti molto sorprendente il mutamento delle prospettive per la squadra guidata da Marcolini. Che non ha peraltro dovuto spendere molte energie nervose sin qui, evento che potrebbe fornire ulteriore spinta nella fase finale dell’annata.
Il Livorno sembra invece ormai condannato a tornare in terza categoria. Appaiono infatti troppi i nove punti che separano i toscani dall’ultimo posto disponibile per giocare almeno la lotteria dei play-out, sommandosi al livello di una rosa che ha dimostrato di essere assolutamente inadeguata per la Serie B. Una nuova sconfitta contro il Chievo potrebbe essere il definitivo sigillo ad un evento che sembra ormai ineluttabile per un ambiente ampiamente rassegnato.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Chievo-Livorno
Gara che sembra segnata in partenza. Troppa la differenza tecnica tra i due organici per poter immaginare un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa. Ogni altro esito costituirebbe una clamorosa sorpresa.
Considerato quanto ricordato sinora, il nostro consiglio è di puntare sull’1 (miglior quota 1,78 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un Chievo segna in entrambi i tempi (miglior quota 3,04 su Marathonbet).