Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Chievo-Roma 8 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Roma
GoldBet

Venerdì sera, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, lo Stadio Bentegodi di Verona farà da cornice alla gara tra Chievo e Roma, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Roma, Venerdì 8 Febbraio 2019

Il Chievo continua a credere nella salvezza. I veneti sono però consapevoli di aver sprecato una notevole occasione a Empoli, dove avanti di due reti si sono fatti raggiungere dalla squadra toscana, vanificando quanto di buono fatto nella prima parte di gara. In particolare nel corso delle gare disputate dopo la sosta si è potuto notare un notevole calo di rendimento della difesa, che pure nella fase successiva all’avvento di Di Carlo aveva retto validamente l’urto con attacchi molto temibili. Con la Roma i veneti sono obbligati a fare risultato per poter mantenere viva la fiammella della speranza, ma anche in questo caso il gap di partenza è abbastanza notevole.

La Roma, a sua volta, è reduce da una settimana molto particolare. Dopo aver sprecato tre reti di vantaggio a Bergamo ed essere stata letteralmente sepolta di reti a Firenze in Coppa Italia, la squadra giallorossa ha giocato una gara notevole contro il Milan, nonostante le tante assenze, non riuscendo però ad andare oltre il pareggio, che comunque ha permesso di non lasciare scappare il Milan. La squadra ha comunque dimostrato di voler reagire alle avversità e ora si appresta ad affrontare un trittico sulla carta abbordabile, a patto di non ricadere negli errori che hanno complicato il cammino dei capitolini sin qui.

Roma a quota 5!

Quota Maggiorata: Roma vincente contro il Chievo a quota 5.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Chievo Verona-Roma

La gara di Verona si presenta con molti motivi di interesse. I padroni di casa non possono permettersi di perdere, ma la Roma arriva con il chiaro intento di iniziare al meglio una parte di stagione cruciale, che la vedrà impegnata anche in Champions League.

Sulla carta la Roma è favorita, ma troppe volte i giallorossi hanno gettato via gare che sembravano scontate. Consigliamo quindi di puntare su un x2 + Over 2,5, quotato a 1,42 oppure su un GG, quotato a 1,7 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 4.6/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend