Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Chievo-Sampdoria 19 Maggio: 37ª Giornata di Serie A

Fabio Quagliarella, Sampdoria
Fantamaster

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Bentegodi di Verona sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Chievo e Sampdoria, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Chievo-Sampdoria, Domenica 19 Maggio 2019

Il Chievo è ormai in piena fase di smobilitazione, al termine di una stagione finita prima ancora di cominciare, per effetto delle errate scelte di mercato fatte in estate. Il team veneto non è praticamente mai riuscito a dare l’impressione di poter raddrizzare una situazione già problematica in avvio e ora non resta che iniziare a guardare alla prossima stagione, che nelle mire della società dovrà essere quella della rivincita. Intanto però occorre finire l’attuale, magari iniziando a valutare l’organico e capire chi potrà essere utile alla causa anche in Serie B, partendo magari da giovani già provati nelle ultime gare.

La Sampdoria si interroga a sua volta sul clamoroso cedimento finale che l’ha spinta fuori dal gruppo di testa. Un cedimento inaspettato, ma certamente non nuovo per la squadra doriana, che pure ad un certo punto sembrava poter cogliere uno dei posti per la prossima Europa League. Anche per i liguri è comunque arrivato il momento di pensare a porre le basi per la prossima stagione, cercando però di evitare battute a vuoto come quella con l’Empoli. A Verona ci si aspetta quindi una Sampdoria più brillante, anche per permettere a Quagliarella di vincere la classifica dei cannonieri.

Pronostico Chievo-Sampdoria

Classica gara di fine stagione che non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato. Ci si attende dunque una partita senza eccessivi freni tattici, in cui la Sampdoria è chiamata a far fruttare la sua superiorità tecnica.

Considerato quanto detto sinora, a prescindere, il nostro consiglio è di puntare su un 2 quotato a 1,88 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,37 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend