Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Sassuolo 4 Novembre: 11ª Giornata di Serie A

Esultanza Sassuolo

GoldBet

Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Bentegodi di Verona sarà teatro della sfida tra Chievo e Sassuolo, valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Sassuolo, Domenica 4 Novembre 2018

Per il Chievo sembra proprio che il campionato sia destinato a tramutarsi in una vera e propria Via Crucis. Dopo dieci giornate i veneti sono ancora a -1 e lontanissimi dalla quota salvezza. A Cagliari hanno riportato l’ennesima sconfitta, pur dimostrando qualche progresso sul piano del gioco rispetto alla disgraziata prestazione casalinga con l’Atalanta. Il compito di Ventura è quindi estremamente complicato, proprio in considerazione di un organico che è stato mal costruito nel corso dell’estate e che non consente soverchie illusioni alla tifoseria. Con il Sassuolo la gara assomiglia pericolosamente ad una sorta di ultima spiaggia: in caso di mancata vittoria, la salvezza potrebbe tramutarsi in un miraggio.

Il Sassuolo è a sua volta in un momento non felicissimo, come dimostra del resto il pareggio ottenuto dal Bologna al Mapei Stadium, in una gara che i neroverdi sono riusciti a raddrizzare solo nel finale, con un rigore messo a segno da Boateng. La classifica continua comunque a non destare alcuna preoccupazione e, anzi, gli uomini di De Zerbi potrebbero affacciarsi nelle zone medio alte ove riuscissero a superare l’ultima in classifica. Per farlo dovranno però cercare di ritrovare la coesione messa in mostra nelle prime giornate e che è invece andata persa nelle ultime settimane.

Pronostico Chievo Verona-Sassuolo

Il Chievo deve assolutamente cercare di vincere la gara, ma il Sassuolo non può perderla, se vuole continuare la sua navigazione all’insegna della tranquillità. I padroni di casa proveranno quasi certamente a forzare i ritmi di gara dai primi minuti, una scelta che però potrebbe avvantaggiare gli emiliani, abituati a dare il meglio in queste situazioni.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un x2, quotato a 1,27, oppure un Over 2,5 quotato a 1,96 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

📺 Chievo-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (comincia il tuo mese gratis)

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 23    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend