Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Atalanta 21 Ottobre: 9ª Giornata di Serie A

Atalanta

GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Bentegodi di Verona sarà chiamato a fare da cornice per la partita tra Chievo e Atalanta, valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Atalanta, Domenica 21 Ottobre 2018

Il Chievo Verona riparte da Gian Piero Ventura, chiamato a sostituire Lorenzo D’Anna sulla panchina. Una decisione ormai scontata dopo un pessimo inizio di stagione che unendosi ai tre punti di penalizzazione decretati dalla giustizia sportiva ha sospinto verso il basso la squadra veneta. Tocca quindi all’ex allenatore della Nazionale il compito di cercare il cambio di marcia che il suo predecessore non è riuscito ad imprimere, anche a causa di un materiale tecnico il quale non sembra in grado di assicurare garanzie, almeno al momento. Se il cambio di guida tecnica potrà dare i frutti sperati lo si potrà iniziare a vedere proprio dalla partita con l’Atalanta.

Il team bergamasco, a sua volta, sembra entrato in una fase molto complicata della stagione. La nuova sconfitta con la Sampdoria, arrivata al termine di una gara ben giocata e che ha visto gli orobici ripetutamente vicini alla rete, ha spinto ancora più in basso l’Atalanta, ormai soltanto un punto sopra la zona retrocessione. Se pure la campagna acquisti aveva destato le recriminazioni di Gasperini, pochi si sarebbero immaginati a questo punto della stagione una classifica così deficitaria, anche in considerazione del fatto che gli orobici avevano dato luogo ad una preparazione finalizzata ad una rapida entrata in forma, proprio per poter superare i preliminari di Europa League. La gara di Verona è quindi vista come una sorta di spartiacque in una stagione iniziata molto male.

Pronostico Chievo Verona-Atalanta

La gara del Bentegodi riveste a questo punto una notevole importanza per entrambe le squadre. Il Chievo è quasi obbligato a vincere, ma l’Atalanta non può assolutamente perdere. Da queste premesse potrebbe uscire una gara molto tirata e nervosa.

Proprio alla luce delle considerazioni fatte, ci sentiamo di consigliare un x2 + 1-4 Gol, quotato a 1,41, oppure su un Over 1,5 quotato a 1,32 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

📺 Chievo-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (comincia il tuo mese gratis)

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 21    Media Voto: 3.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend