Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Chievo-Udinese 23 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Seko Fofana, Udinese
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 15, lo Stadio Bentegodi di Verona sarà teatro della partita tra Chievo e Udinese, nel quadro della 5ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo Verona-Udinese, Domenica 23 Settembre 2018

Il Chievo si riaffaccia al campionato dopo un periodo abbastanza controverso. Dopo la penalizzazione di tre punti decisa dalla giustizia sportiva, che ha reso ancora più complicato il cammino dei veneti, i ragazzi di D’Anna sono infatti riusciti a cogliere un prezioso punto sul campo della Roma, dopo aver chiuso sotto di due reti il primo tempo. Naturalmente la strada verso la salvezza si presenta ancora tutto in salita, ma proprio il pareggio dell’Olimpico potrebbe infondere nei clivensi la fiducia necessaria per tentare quella che, ad oggi, sembra profilarsi come una vera e propria impresa.

L’Udinese si presenta al Bentegodi per provare a confermare le buone cose fatte vedere in questo avvio di stagione. Anche con il Torino i friulani, pur messi sotto sul piano del gioco, hanno confermato di aver assunto una compattezza sconosciuta lungo tutta l’annata precedente. Naturalmente ci si attende qualcosa di più sul piano del gioco, ma già il fatto che la squadra non si smarrisca nel corso della gara può essere salutato con una certa soddisfazione da una tifoseria consapevole del fatto che il team di Velazquez si trova nel pieno di una fase di vera e propria ricostruzione.

Pronostico Chievo Verona-Udinese

La gara di Verona è la classica partita da tripla. I padroni di casa sono consapevoli del fatto che soltanto una vittoria può consentirgli di provare ad accorciare le distanze dal gruppo di squadre che presumibilmente lotteranno per salvarsi. L’Udinese, però, vuole tenersi fuori dalla parte calda della classifica e quindi non ha alcuna intenzione di lasciare eccessivo spazio al Chievo.

Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare sull’x2, quotato a 1,37, oppure una Multigol 1-3 1°T quotata 1,48 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 4.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend