Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Corea del Sud-Messico 23 Giugno: Mondiali 2018

Esultanza Messico, Mondiali 2018

GoldBet

La seconda giornata del Mondiale è ormai in pieno svolgimento e sta contribuendo a schiarire non poco il quadro dei vari gironi, come era del resto facilmente prevedibile.

Nel quadro del Girone F, la seconda giornata vedrà l’effettuazione anche della gara tra Corea del Sud e Messico. Una partita che potrebbe già dare due responsi definitivi.

La partita, che si svolgerà alla Rostov Arena, ha un solo precedente, quello del Mondiale 1998, quando il Messico vinse per 3-1. Un risultato che Herrera e compagni vorrebbero sicuramente ripetere.

Le altre gare del giorno

Corea del Sud

La Corea del Sud non ha destato una buona impressione nella prima gara, quella persa contro la Svezia. Per capire meglio il livello della gara condotta contro i nordici, basterà ricordare che il team asiatico non è riuscito a scagliare un solo tiro contro la porta difesa da Olsen.

Contro il Messico, quindi, Son e compagni dovranno cercare di dare vita a ben altro tipo di prestazione, se vorranno avere qualche possibilità, soprattutto considerata la forza messa in mostra dagli avversari nella gara che li ha visti prevalere sulla Germania.

Probabile Formazione

Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang.

Messico

Il Messico ha dato vita alla sorpresa più clamorosa del primo turno, battendo i campioni del mondo della Germania e con pieno merito. Nella gara di esordio tutto il team ha giocato al suo meglio, ma gli elementi che hanno saputo farsi notare sono stati in particolare Ander Herrera, centrocampista del Manchester United che non rappresenta certo una novità ad alto livello, e Lozano, ala del PSV che era atteso come una delle possibili sorprese del torneo.

Per il Messico, paradossalmente, la gara con la Corea del Nord potrebbe rivelarsi più complicata di quella inaugurale. Se coi tedeschi Ochoa e compagni hanno potuto contare sull’effetto sorpresa, ora sono invece conosciuti e temuti dagli avversari, oltre a dover sostenere il peso del pronostico favorevole.

Probabile Formazione

Ochoa; C.Salcedo, H.Ayala, H.Moreno, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez.

Pronostico

C’è grande curiosità per il Messico, chiamato a confermare quanto di buono fatto all’esordio. La Corea del Sud lascerà molto probabilmente il pallino del gioco agli avversari, cercando di attirarli in avanti e quindi provare ad approfittare degli eventuali vuoti difensivi che dovessero crearsi.

Alla luce di quanto detto consigliamo comunque di puntare su un 2, quotato 1,68, oppure un Over 1,5 che viene quotato a 1,35 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend