Martedì sera, a partire dalle ore 21, lo Stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra locale e il Cittadella, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Cosenza-Cittadella, Martedì 3 Marzo 2020
Il Cosenza torna con un punto prezioso da Venezia. Il pareggio, arrivato al termine di una gara molto equilibrata, permette infatti ai calabresi di muovere la classifica, mantenendo intatte le distanze dal Trapani. Inoltre va sottolineata la condotta di gara del team di Pillon, che ha saputo reagire alla rete del vantaggio lagunare senza scomporsi e ricominciando a macinare gioco, sino al pareggio di Machach. Il Cosenza è quindi ben vivo e deciso a giocarsi tutte le sue carte nella volata finale.
Il Cittadella non può invece essere granchè soddisfatto del pareggio colto in casa contro la Cremonese. Non solo per il fatto che Frosinone e Crotone hanno subito approfittato del mezzo passo falso dei veneti, ma proprio per la deludente prestazione offerta. Poche le azioni realmente pericolose organizzate dal Cittadella e vanificate dalle polveri bagnate dell’attacco. Ora è quindi necessario una pronta riabilitazione, per non perdere contatto con le altre pretendenti alla promozione in Serie A.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Cosenza-Cittadella
Si tratta di una sorta di testa coda, considerato come le due squadre lottino ai due estremi opposti della classifica. Proprio per questo c’è da attendersi una gara molto tirata e che potrebbe prescindere dal reale valore tecnico delle contendenti.
Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare su un GG (miglior quota 1,78 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un Cittadella segna (miglior quota 1,39 su Marathonbet).