Il campionato di Serie B 2019-2020 è arrivato a giocare l’undicesima giornata di campionato e adesso gli occhi sono puntati sul posticipo conclusivo. Questo si gioca lunedì 4 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 allo stadio San Vito-Marulla, tra il Cosenza di Piero Braglia e la Cremonese di Marco Baroni. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cosenza-Cremonese.
Cosenza-Cremonese
Il Cosenza è attualmente al terz’ultimo posto con soli 8 punti e una classifica che inizia a preoccupare. La formazione di Piero Braglia è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Virtus Entella martedì scorso, punita nel finale di partita dalla rete di Poli al minuto 82. I calabresi comunque esprimono sempre un calcio piacevole e, prima del ko di Chiavari, erano in serie positiva da cinque giornate, con quattro pareggi e una vittoria.
Dall’altra parte c’è una Cremonese che, dal canto suo, non sta di sicuro facendo bene, a dispetto degli investimenti fatti in estate. Il cambio di tecnico da Rastelli a Marco Baroni è stato fatto per ridestare una squadra in difficoltà e attualmente al 16esimo posto con 12 punti. Nel turno scorso i grigiorossi sono stati sconfitti per 2-0 sul campo della capolista Benevento e adesso vanno a caccia di una vittoria che manca dal 30 settembre.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Cosenza e Cremonese, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 di lunedì 4 novembre, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Cosenza-Cremonese
Cosenza (4-2-3-1): Perina; Corsi, Idda, Capela, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, Carretta, Riviere; Baez. Allenatore: Braglia.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore; Ciofani, Ceravolo. Allenatore: Baroni.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, il Cosenza sin qui in casa non ha mai vinto con tre pareggi e due sconfitte. Dall’altra parte la Cremonese in trasferta ha ottenuto 5 punti, con una vittoria, due pari e due sconfitte. Dunque si può benissimo optare per il segno 1X+MultiGol 1-4 quotato a 1,65 da Eurobet, che offre ai nuovi clienti 10€ subito + 200€ di bonus. In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.42 data da VinciTù.