Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la nona giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma domenica 29 novembre con inizio alle 21:00, mette di fronte al San Vito-Marulla il Cosenza di Roberto Occhiuzzi e la Salernitana di Fabrizio Castori. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cosenza-Salernitana.
Cosenza-Salernitana
Il Cosenza torna in campo col morale alto dopo aver trovato la prima vittoria stagionale nel turno scorso, espugnano il Benito Stirpe di Frosinone per 2-0. Una vittoria di capitale importanza quella ottenuta dai calabresi, saliti adesso con 8 punti al dodicesimo posto in classifica. Il blitz esterno in terra ciociara è stato firmato dalla doppietta di Mirko Carretta arrivata nella ripresa tra il 47’ e il 70’, per un successo pienamente meritato dai ragazzi guidati da Roberto Occhiuzzi.
Dal canto suo la Salernitana ha iniziato la sua stagione decisamente bene, trovando la testa della classifica con 17 punti, gli stessi dell’Empoli, dopo aver fatto suo il Monday Night del turno scorso contro la Cremonese. Un match messosi in salita subito per la rete di Valzania dopo pochi secondi dal via, per poi rimontare con le reti, una per tempo, di Djuric prima e Kupisz poi. E dunque la formazione di Fabrizio Castori ha agganciato il primato, anche grazie all’ufficialità del 3-0 a tavolino con la Reggiana arrivata nei giorni precedenti al match di lunedì scorso.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match fra Cosenza e Salernitana, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 domenica 29 novembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Cosenza-Salernitana
COSENZA (3-4-3): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello; Bittante, Sciaudone, Bruccini, Vera; Carretta, Bahlouli, Baez. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Anderson; Djuric, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match nel quale si affrontano due squadre in salute e col morale altro. Match sempre sentito e che promette anche tensione. Detto questo si può benissimo optare per la giocata 1x+Multigol 1-4 data a 1.75 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’x primo tempo data a 1.95 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.