bottadiculo.it
Serie B
28 Giugno 2020

Pronostico Cosenza-Trapani 29 Giugno: 31ª Giornata di Serie B

Andrea Colucci
Andrea Colucci
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Il campionato di Serie B 2019-2020 torna subito di scena nel primo turno infrasettimanale post ripresa, scendendo in campo per giocare la 31esima giornata di campionato. La sfida nello specifico, in programma lunedì 29 giugno con inizio alle ore 21:00, mette di fronte allo stadio San Vito-Marulla il Cosenza di Roberto Occhiuzzi e il Trapani di Fabrizio Castori. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cosenza-Trapani.

Cosenza-Trapani

Il Cosenza è ripartito alla grande e con due vittorie di fila la speranza di centrare la salvezza si è riaccesa e non di poco. Infatti i calabresi, dopo aver vinto in casa per 2-1 contro l’Entella, hanno superato in trasferta, venerdì scorso, per 2-0 la Cremonese, salendo a quota 30 punti in classifica al terz’ultimo posto. Ma la vera notizia è che la zona playout è tornata vicina ad appena due lunghezze, con la formazione di Occhiuzzi che adesso ci crede. Il Trapani, dal canto suo, ha riacceso le speranze salvezza vincendo venerdì scorso per 3-0 al Provinciale contro il Pordenone. Un successo davvero importante e meritato, con i siciliani che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. Un primo tempo chiuso avanti con la rete di Coulibaly e poi una ripresa subito indirizzata con la doppietta di Pettinari (il quale sarà out perché squalificato), la seconda rete personale su rigore. Con questo successo i punti in classifica sono diventati 28, andando a meno quattro dalla zona playout.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Cosenza e Trapani, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 lunedì 29 giugno 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

Probabili formazioni Cosenza-Trapani

COSENZA (3-4-3): Perina; Monaco, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Kanoute, D’Orazio; Baez, Asencio, Carretta. Allenatore: Roberto Occhiuzzi. TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Piszczek. Allenatore: Fabrizio Castori.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che può dire moltissimo per il futuro di queste due squadre. Il Cosenza in casa ha vinto solo tre volte, per 13 punti totali in 14 match, ma reduce dal successo per 2-1 sull’Entella. Dall’altra parte un Trapani da 11 punti in 15 match in trasferta, reduce dai pareggi contro Juve Stabia ed Empoli. Dunque si può benissimo optare per il segno 1X quotato a 1,24 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’X primo tempo con migliore quota a 2.00 data da 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 100€.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.