Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare l’undicesima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma sabato 12 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Zini la Cremonese di Pierpaolo Bisoli e l’Ascoli di Delio Rossi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Salernitana-Cittadella.
Cremonese-Ascoli
La Cremonese è tornata subito in campo martedì scorso, dopo aver vinto 2-1 nello scorso weekend in casa contro l’Entella, giocando il recupero della quinta giornata sempre allo Zini contro il Brescia. E per i grigiorossi è arrivato un pareggio per 2-2 che lascia un po’ di amaro in bocca. Infatti la formazione di Pierpaolo Bisoli è andata due volte in vantaggio, prima con Pinato e poi con Celar ma subendo sempre la rimonta bresciana. Con questo pari i lombardi sono saliti con 8 punti al quart’ultimo posto.
Dal canto suo stesso dicasi per l’Ascoli, tornato a propria volta in campo martedì scorso, dopo aver perso 2-0 nello scorso weekend in casa contro il Pescara, giocando il recupero della settima giornata sul campo del Pisa. E per i marchigiani è arrivata l’ennesima sconfitta, pur giocando un buon match. La rete di Bajic al minuto 51’ ha illuso i bianconeri, poi rimontati dai toscani nei minuti finali con Vido al 79’ e Birindelli all’82’. Un ko pesante per la formazione di Delio Rossi, rimasta ultima con 5 punti.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Cremonese e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 12 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Cremonese-Ascoli
CREMONESE (4-3-2-1): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Deli, Gustafson, Valzania; Pinato, Celar; Strizzolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Spendlhofer, Brosco, Sini; Buchel, Cavion, Saric; Chiricò, Bajic, Cangiano. Allenatore: Delio Rossi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante che mette di fronte due squadra alla caccia di una vittoria per uscire dalle ‘secche’ della classifica. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1,64 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 2.02 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.