Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare il recupero della quinta giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma martedì 8 con fischio d’inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini la Cremonese di Pierpaolo Bisoli e il Brescia, fresco di esonero anche per Diego Lopez (dopo quello di Luigi Delneri). Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Brescia.
Cremonese-Brescia
La Cremonese ha finalmente rotto il ghiaccio nel turno scorso, trovando la prima vittoria stagionale nel 2-1 interno contro l’Entella, con i liguri adesso rimasti l’unica squadra a non aver ancora vinto. Tornando alla formazione di Pierpaolo Bisoli, questo successo ha fatto abbandonare l’ultimo posto salendo a 7 punti. La sfida dello Zini è stata decisa di fatto dalla doppietta siglata da Strizzoli tra il 15′ e il 31′, resistendo poi alla reazione degli ospiti che si è fermata alla sfortunata autorete di Valzania al 60′.
Dal canto suo il Brescia, sempre alle prese con le tante assenze tra infortuni e contagiati da Covid-19, è uscito sconfitto anche sabato scorso dalla trasferta in Calabria sul campo della Reggina. I padroni di casa hanno fatto propria la contesa grazie al terribile uno-due di inizio ripresa, firmato dalle reti di Crisetig al 51′ e Denis al 55′. L’accenno di risalita delle Rondinelle si è stoppata al gol di Ragusa al 58′, non riuscendo però a riportare in parità la sfida. Con questo ko la squadra bresciana, del prossimo allenatore Davide Dionigi (in panchina a Cremona ci sarà Daniele Gastaldello), è rimasta ferma a quota 9, passando nella parte destra della classifica.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Cremonese e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 martedì 8 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Cremonese-Brescia
CREMONESE (4-3-2-1): Alfonso; Bianchetti, Fornasier, Terranova, Valeri; Deli, Gustafson, Valzania; Pinato, Buonaiuto; Strizzolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chenchellor, Martella; Dessena, Van de Looi, Jagiello; Zmrhal; Aye, Torregrossa. Allenatore: Daniele Gastaldello.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante per entrambe, con un Brescia a caccia di riscatto e una Cremonese vogliosa di dare continuità alle ultime buone prestazioni. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1,61 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.87 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.