Martedì sera, a partire dalle ore 21, lo Stadio Giovanni Zini di Cremona sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra la squadra locale e l’Empoli, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Cremonese-Empoli, Martedì 3 Marzo 2020
La Cremonese esce con un buon punto da Cittadella. Un risultato che permette ai lombardi di muovere la classifica, tenendo dietro le inseguitrici e di rafforzare la propria autostima. Il pareggio, infatti, è arrivato al termine di una prestazione convincente, che ha visto i grigiorossi tenere validamente il campo di fronte ad una squadra molto più forte, sulla carta. A dimostrazione del fatto che nonostante una classifica che continua a fare paura, il team lombardo non è assolutamente intenzionato a mollare in questo finale di stagione.
Quando sembrava ormai pronto al decollo, l’Empoli è invece tornato a manifestare le incertezze che hanno appesantito il suo cammino, sin qui. C’è da dire, però, che stavolta la sconfitta riportata con il Pordenone è parsa una punizione eccessiva, alla luce di una gara che ha visto i toscani condurre in prevalenza il gioco. Ha fatto però difetto la lucidità, se si pensa che di 20 tiri effettuati, appena 4 hanno colto lo specchio della porta. Un dato che spiega l’inopinata battuta di arresto.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Cremonese-Empoli
Cremonese ed Empoli sono alla ricerca di punti pesanti. I lombardi per poter avvicinare la zona salvezza diretta, i toscani per riprendere la marcia verso quella play-off. La partita si preannuncia quindi equilibrata ed interessante.
Alla luce di quanto ricordato, il nostro consiglio è di puntare su un x2 (miglior quota 1,41 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un Empoli segna (miglior quota 1,37 su Marathonbet).