Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la decima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Zini la Cremonese di Pierpaolo Bisoli e l’Entella di Vincenzo Vivarini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Entella.
Cremonese-Entella
La Cremonese è reduce dal quarto pareggio stagionale, che ha interrotto la preoccupante striscia di tre sconfitte di fila. E l’1-1 scaturito al Mapei Stadium contro la Reggiana, ha ridato un minimo di fiducia ai grigiorossi, anche se la situazione resta critica. Anche il match contro i reggiani si era messa male col vantaggio dei padroni di casa firmato da Costa al 14’, poi il pareggio di Strizzolo arrivato al 90’. Adesso sono 4 i punti in classifica, agganciando il Pescara all’ultimo posto.
Dal canto suo l’Entella è stata invece protagonista del Monday Night del turno scorso, affrontando lunedì sera la Spal al Comunale di Chiavari. E l’esordio sulla panchina dei liguri di Vincenzo Vivarini, nominato nuovo tecnico in settimana al posto dell’esonerato Tedino, è stato ‘battezzato’ con una sconfitta, piegata nel secondo tempo dalla rete arrivata al 59’ da parte di Di Francesco. E così i punti in classifica sono rimasti appena 5, al terz’ultimo posto e una situazione che resta parecchio complicata.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Cremonese e Virtus Entella, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 5 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Cremonese-Entella
CREMONESE (4-3-2-1): Alfonso; Crescenzi, Ravanelli, Terranova, Valeri; Deli, Gustafson, Castagnetti; Gaetano, Buonaiuto; Strizzolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Cardoselli, Toscano, Settembrini; Morosini; Mancosu, De Luca. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vedrà l’equilibrio protagonista e con una Cremonese leggermente da preferire. Dunque si può benissimo optare per la combo 1x+Multigol 1-4 quotato a 1,40 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.95 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.