Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 Luglio: Semifinale Mondiali 2018

Harry Kane, Inghilterra

GoldBet

Il Mondiale di calcio si trova ormai a pochi passi dal traguardo e quindi sale la tensione nelle tifoserie ancora interessate, mentre le altre sono costrette a osservare l’evoluzione della competizione.

Le semifinali si prospettano come una vera e propria rassegna del calcio europeo, capace di occupare tutte e quattro le caselle rimaste, confermando quindi una supremazia che data ormai dal 2006.

La seconda semifinale in programma, quella tra Croazia e Inghilterra, avrà come teatro lo Stadio Lužniki e propone molti motivi di interesse.

Croazia

Pochi avrebbero pronosticato alla vigilia della kermesse la Croazia semifinalista. Nonostante un organico abbastanza dotato, si riteneva che il team balcanico avrebbe dato luogo ad un buon Mondiale, ma non certo a questi livelli. Invece Modric e compagni sono stati bravi ad approfittare di un evidente buco venutosi a creare dalla loro parte di tabellone, eliminando prima la Danimarca e poi la Russia ai rigori. Resta ora da capire se i croati abbiano dato il massimo o se il vecchio detto in base alla quale l’appetito vien mangiando possa essere applicato anche al loro caso.

Probabile Formazione

Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic.

Inghilterra

L’Inghilterra è finalmente tornata ai livelli di cui i Maestri sono sempre stati accreditati, ma che quasi mai sono riusciti a rispettare. Era da Italia ’90 che i bianchi non riuscivano ad arrivare alla semifinale, un evento che è stato accolto con gioia dai tradizionalisti e da una tifoseria che troppe volte era stata tradita dai propri beniamini. Kane e compagni hanno battuto nei quarti l’ostica Svezia mostrando una confortante padronanza della gara e ora si presentano da favoriti alla sfida con la Croazia, che però sembra di livello nettamente superiore ai nordici. Ce la faranno i Leoni a tornare a giocare una finale iridata a distanza di oltre mezzo secolo da quella che li vide trionfare a Wembley?

Probabile Formazione

Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.

Pronostico

La gara tra Croazia e Inghilterra si presenta aperta ad ogni soluzione. Se l’Inghilterra si fa preferire a livello di individualità, la Croazia è però squadra molto compatta, soprattutto quando Modric riesce a far scorrere al meglio il gioco e a leggere bene la partita. Con ogni probabilità ci sarà una lunga fase di studio, ma la partita può deflagrare in ogni momento, aprendo scenari tali da favorirne la spettacolarità.

Da parte nostra consigliamo di puntare su un x nel primo tempo, quotato a 1,92, oppure su un Over 1,5 che viene quotato a 1,45 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 44    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend