Allo Scida di Crotone si gioca il match valido per la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, tra Crotone e Genoa. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra due squadre che sono in piena lotta per non retrocedere e che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. Di fronte ci sono l’ultima contro la quintultima, separate da sei lunghezze. Nella gara di andata giocata al Ferraris di Genova, netto successo dei rossoblu per 4-1.
Crotone-Genoa, domenica 31 gennaio 2021 (ore 15:00)
Il Crotone ha cominciato il campionato con il chiaro obiettivo di puntare alla salvezza. I calabresi, infatti, lo scorso anno hanno strappato la promozione arrivando secondi in Serie B, dietro al Benevento e davanti allo Spezia. L’inizio non è stato dei migliori, visto che gli ospiti si trovano in piena zona retrocessione, essendo in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 12 punti, a meno due dal Torino quartultimo e dal Cagliari terzultimo. Nell’ultimo turno la squadra di Stroppa è stata sconfitta 2-1 al Franchi di Firenze contro la Fiorentina per 2-1. Il Genoa ha avuto diverse difficoltà fino ad ora. I grifoni hanno cambiato guida tecnica, con l’arrivo di Davide Ballardini al posto di Rolando Maran. Avvicendamento che ha dato i propri frutti, visto che con il nuovo allenatore gli ospiti sono usciti dalla zona retrocessione e ora sono quintultimi con 18 punti, a più quattro sul Cagliari terzultimo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa nello scontro diretto proprio contro i sardi.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Crotone e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Crotone-Genoa
Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, scenderà in campo con il suo solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Simy e Messias. In mezzo al campo spazio a Benali, Zanellato e Vulic, con Reca e Pereira ai loro lati con il compito di svolgere la doppia fase. Giovanni Stroppa, allenatore Crotone (Bigstockphoto/canno73) Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, non cambia e punta sul 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Destro e Shomurodov. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Czyborra e Zappacosta. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Badelj, Strootman e Zajic. Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Djidji, Magallan; Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa. Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini.
Pronostico Crotone-Genoa
Allo Scida si prospetta una gara molto tesa tra due squadre che hanno estremo bisogno di punti per la salvezza. Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto più equilibrata rispetto a quanto visto nell’andata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno x (miglior quota 3,20 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto di 50€). In alternativa, ci aspettiamo una partita con pochi gol e per questo consigliamo il segno Under 2,5 (miglior quota 1,75 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.