Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Crotone-Lecce 17 Marzo: 29ª Giornata di Serie B

Barberis-Crotone, Serie B

La 29esima giornata di Serie B si conclude col posticipo di domenica 17 marzo con fischio d’inizio alle ore 21:00. La partita mette di fronte il Crotone di Giovanni Stroppa e il Lecce di Fabio Liverani. Una sfida importante per i calabresi invischiati in zona retrocessione e per i salentini che mirano ormai alla promozione diretta. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Crotone-Lecce.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Crotone-Lecce

Il Crotone è un’altra squadra rispetto a quella veramente deludente del girone di andata. Il ritorno in panchina di Giovanni Stroppa ha finalmente risvegliato dal ‘torpore’ i pitagorici che adesso sono pronti a uscire dalla zona playout. La vittoria per 2-0 di domenica scorsa all’Arechi sul campo della Salernitana, grazie alla doppietta di Simy, ha portato a 26 punti i calabresi, agguantando il Foggia. Adesso la salvezza dista solo una lunghezza, con Venezia e Livorno a 27.

Sbostats

Dall’altra parte il Lecce nell’ultimo turno ha incamerato tre punti importanti in chiave promozione diretta. Infatti la formazione di Fabio Liverani è tornata a vincere nell’1-0 del Via del Mare contro il Foggia nel derby tutto pugliese. La ‘zuccata’ di La Mantia ad inizio ripresa ha portato i salentini a quota 44 punti in classifica al quarto posto, scavalcando il Benevento e agguantando il Pescara. Senza dimenticare che la formazione giallorossa deve recuperare il match contro l’Ascoli il prossimo 23 marzo.

Il pronostico

Sino ad ora il Crotone allo stadio Scida ha conquistato 15 punti in 13 partite, reduce però da tre risultati utili nelle ultime quattro. In trasferta il Lecce è la terza miglior squadra del campionato con 19 punti, reduce però da due sconfitte consecutive contro Cittadella e Palermo. Il nostro consiglio è quello di puntare sul MultiGol 2-4 quotato a 1,52 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul segno X a fine primo tempo garantito a 2.03, provando ad azzardare qualcosa di più.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend