Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Crotone-Perugia 9 Novembre: 12ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
GoldBet

Il turno numero 12 di Serie B si apre con la sfida del Renato Curi di Perugia, dove arriva il Crotone di Massimo Oddo, reduce dal deludente pareggio interno contro il fanalino di coda Carpi. Passiamo all’analisi della sfida di venerdì sera con il relativo pronostico.

Perugia-Crotone

Il Perugia cambia finalmente marcia e dopo aver superato di misura il Padova al Renato Curi con un rocambolesco 3-2, con tanto di gol vittoria al minuto 92, si è ripetuto con il medesimo punteggio sul campo del neopromosso Livorno. I due gol di Diamanti hanno spaventato non poco la compagine umbra che per lunghi tratti ha visto lo spettro dell’ennesima sconfitta, salvo poi rimontare nella ripresa e vincere su calcio di rigore. Con queste due vittorie i padroni di casa si riavvicinano sensibilmente alla zona playoff, ma serve maggiore continuità di risultati ed una fase difensiva più ermetica.

Il Crotone di Massimo Oddo delude nuovamente, questa volta pareggiando in casa contro il fanalino di coda Carpi, sprecando inoltre il vantaggio iniziale e portando a tre il numero di giornate consecutive senza vittorie. In classifica i calabresi rimangono a due lunghezze dalla zona playoff e manifestano ulteriormente una difficoltà evidente nell’andare in rete, solo 13 gol in 11 incontri disputati.

Pronostico

Come primo consiglio di gioco ecco una combobet 1x+over 1,5 offerta a 1,79 da GoldBet. Per i più ambiziosi invece si può tentare l’esito x proposto a 3,05.

📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend