Martedì sera, a partire dalle ore 21, lo Stadio Ezio Scida di Crotone sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra la squadra locale e il Pisa, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Crotone-Pisa, Martedì 3 Marzo 2020
Il Crotone è reduce dall’importantissima vittoria di Chiavari. Contro l’Entella i calabresi non hanno fornito una prestazione scintillante, ma hanno avuto il pregio di essere molto concreti. Hanno infatti colpito con precisione chirurgica e poi tenuto palla per conservare il doppio vantaggio conseguito, subendo la rete dei locali solo quando hanno abbassato la guardia, a partita ormai terminata. Ora, con il Pisa, sono alla ricerca di punti pesanti per poter continuare a sperare in una promozione diretta.
Pisa che a sua volta ha colto una vittoria molto importante in ottica salvezza, contro il Perugia. I toscani hanno dato vita ad una gara molto briosa, in cui hanno cercato spesso la verticalizzazione, senza inutili temporeggiamenti. In questo modo hanno creato una buona mole di gioco e più di un pericolo per la porta avversaria, a differenza di un Perugia clamorosamente impreciso. Alla fine, la rete di Vido è suonata come il giusto premio per una squadra capace di restare costantemenente sul pezzo.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Crotone-Pisa
Il Crotone è chiamato a fare una gara d’attacco, ma deve fare attenzione ad un Pisa che in trasferta è abituato a dare notevoli grattacapi alle squadre avversarie. La gara potrebbe quindi rivelarsi più aperta di quanto non dica la classifica.
Alla luce delle considerazioni svolte, il nostro consiglio è di puntare su un Over 1,5 (miglior quota 1,28 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un 1 (miglior quota 1,61 su Marathonbet).