Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Crotone-Sampdoria 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Alex Cordaz, Crotone
GoldBet

Il calcio italiano, dopo i tragici fatti dell’ultima domenica, si appresta a tornare alla “normalità”. La 28ª giornata della Serie A è quindi chiamata a fornire nuove indicazioni, che diventano sempre più probanti, man mano che ci si avvicina al finale del torneo.

Una delle partite più interessanti di questo turno è quella che vedrà contrapposte Crotone e Sampdoria, impegnate rispettivamente nella lotta per la salvezza e per un posto nelle coppe europee del prossimo anno.

Crotone-Sampdoria, Domenica 11 Marzo 2018

Il Crotone è chiamato ad una riscossa dopo la traumatica sconfitta con la SPAL, che ha praticamente riaperto il discorso salvezza a vantaggio degli estensi. Dopo il riposo forzato dell’ultima domenica, i ragazzi di Zenga dovranno ora cercare di lasciarsi alle spalle quanto accaduto due settimane fa, anche perché l’avversario di giornata non si prospetta facile. In particolare, i calabresi dovranno cercare di limitare gli errori difensivi, anche in considerazione dell’infortunio di Budimir che ha non solo privato la squadra del suo uomo più in forma, ma anche di un adeguato terminale offensivo.

La Sampdoria si presenta allo Scida con il dichiarato proposito di cogliere punti pesanti, che potrebbero ulteriormente rinforzare la sua posizione di classifica. I liguri sanno benissimo che troveranno un’atmosfera molto particolare sul campo di Crotone, contro una squadra che non può permettersi ulteriori battute di arresto, ma al contempo non hanno alcuna intenzione di lasciare campo libero agli avversari.

Pronostico Crotone-Sampdoria

La gara tra Crotone e Sampdoria sembra aperta ad ogni soluzione. Il Crotone cercherà di impedire alla Sampdoria di svolgere il suo consueto gioco, provando a tenere alti i ritmi e a non lasciare spazi agli avversari che potrebbero agevolarli, provando allo stesso tempo ad azionare veloci folate in contropiede. Proprio per le considerazioni fatte, consigliamo comunque di puntare sull’x2 quotata a 1,35 oppure sull’Over 1,5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend