Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico CSKA Mosca-Roma 7 Novembre: Champions League

Roma

GoldBet

I giallorossi reduci, dal rocambolesco pareggio di Firenze, si preparano ad affrontare il CSKA Mosca in un match chiave del proprio raggruppamento, che vede i capitolini al comando con il Real Madrid. Ecco la presentazione del match di Champions League di mercoledì sera con il relativo pronostico.

CSKA Mosca-Roma

Partita estremamente delicata per una Roma che ha due punti di vantaggio sui russi, ma in caso di sconfitta verrebbe scavalcata in classifica, e con il match contro il Real da disputare appare uno scenario a dir poco complicato per il discorso qualificazione. Sul piano dei puri valori tecnici i capitolini sembrano avere una marcia in più, come visto già all’Olimpico nel match di andata, ma occhio ad una formazione capace di battere proprio il Real.

Una buona notizia per i giallorossi è rappresentata dal possibile forfait per infortunio di Habel Hernandez, ma occhio a Goncharenko, giovanissimo tecnico, solo 41 anni per la precisione, che nel panorama degli allenatori emergenti ha già mostrato qualità notevoli anche in match di spessore. In campionato i rivali della Roma arrivano dal pareggio a reti bianche contro la Dinamo Mosca.

Pronostico CSKA-Roma

Come prima scelta di gioco ecco un esito gol tutt’altro che azzardato e proposto a 1,69 da GoldBet, mentre la seconda proposta riguarda una doppia chance 1x generosamente offerta a 1,83.

Leggi anche
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 14    Media Voto: 4.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend