Sarà il Valencia di Florenzi il protagonista del primo posticipo del 26° turno di Liga, infatti la squadra dell’ex terzino giallorosso sarà ospite del Deportivo Alavés, formazione che non ha grandi ambizioni, se non quella di una salvezza ampiamente anticipata. Passiamo all’analisi della sfida di venerdì sera, con il relativo pronostico.
Deportivo Alavés-Valencia
Dopo aver battuto l’Atletico Bilbao sul terreno amico ecco che il Deportivo Alavés strappa un prezioso pareggio in trasferta contro il Leganes, risultato che permette di salire a quota 31 punti, a +9 sulla zona retrocessione, ma anche con un distacco di 12 punti da quella che permette di partecipare alla prossima Europa League. Andamento interno piuttosto buono visto che su tredici incontri disputati solo tre volte è arrivata la sconfitta, con sei vittorie e quattro pareggi. Il problema più evidente della formazione locale è relativo ad un attacco con bassa media realizzativa, solo 28 gol all’attivo in 26 giornate.
Il Valencia sconfigge il Betis nel turno precedente, un successo che permette quantomeno di rimanere a due soli punti dalla sesta posizione, ma occorre a questo punto migliorare sensibilmente il rendimento esterno visto che in dodici partite sono ben sette le sconfitte subite, con tre vittorie e due pareggi. La squadra di Florenzi ha indubbiamente mostrato una buona personalità sul campo, ma la sconfitta patita contro l’Atalanta in Champions ha indubbiamente lasciato il segno sul morale dei giocatori, che vedono materializzarsi l’uscita dalla massima competizione internazionale.

10€ SUBITO sul primo deposito.
+bonus del 50% dell’importo delle scommesse effettuate nei primi 7 giorni fino a 200€.
Pronostico
Molto interessante a mio avviso la soluzione di gioco relativa alla combobet x2+multigol 2-4 (miglior quota 2,36 su GoldBet), giocata tra l’altro che avendo quote vertiginose può essere provata in singola. In alternativa per chi non vuole rischiare eccessivamente ecco l’esito over 1,5 (miglior quota 1,42 su Marathonbet).