Nel primo anticipo della dodicesima giornata di Ligue 1, che si disputerà venerdì sera, vedremo scendere in campo la capolista indiscussa del torneo francese, che andrà a far visita al modesto Dijon. Ecco la presentazione della sfida, con relativo pronostico.
Dijon-PSG
Incomincia ad ampliarsi in maniera imbarazzante il divario tra il Psg e tutte le pretendenti al titolo, al punto che dopo le quattro vittorie consecutive, di cui tre con un bottino di quattro gol all’attivo, il distacco dalla seconda è diventato di otto punti. Insomma siamo di fronte all’ennesimo campionato cannibalizzato dai capitolini, che obbiettivamente hanno una rosa clamorosa e non corrono alcun rischio di vedersi insidiare il primo posto.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOAlcuni dati nudi e crudi raccontano molto di questo dominio assoluto, 9 vittorie in 11 giornate, 25 gol realizzati e solo 5 incassati, un quadro praticamente perfetto e che lascia pensare ad un torneo praticamente archiviato dopo il solo girone di andata.
Passiamo ora all’avversario di giornata della capolista, un Dijon che chiude la graduatoria con soli 9 punti, anche se il distacco dalla zona salvezza è ancora accettabile visto che sono solo tre i punti dalla quartultima. Imbarazzante il dato relativo alle reti all’attivo, solo 5 in 11 partite disputate, mentre la difesa tutto sommato ha fatto il suo dovere, 12 gol al passivo, dato non certo negativo. In trasferta il cammino degli ospiti vede un solo successo, un pareggio e quattro ko.
Pronostico
Piuttosto modesta ovviamente la quota assegnata al semplice esito 2, quindi per strappare una giocata più redditizia conviene puntare su una combobet 2+over 2,5, che sulla carta appare persino logica osservando la netta differenza di valori tecnici (miglior quota 1,66 su VinciTù).