Con l’unico posticipo domenicale si conclude la programmazione del 31° turno, con il Dortmund secondo in classifica voglioso di riscattare il mezzo passo falso del turno precedente costato il sorpasso al vertice da parte del Bayern Monaco. Ecco quindi l’analisi della gara di Bundesliga, con il relativo consiglio di gioco.
Dortmund-Wolfsburg (17:30)
Grandissima rabbia in casa Dortmund dopo il pareggio esterno contro il Bochum caratterizzato dal clamoroso penalty non assegnato ai gialloneri da parte del direttore di gara, che successivamente ha poi ammesso il proprio errore aumentando esponenzialmente il rammarico per la perdita di un primo posto durato veramente pochissimo. Ora il calendario propone una gara non semplice contro un Wolfsburg reduce da due vittorie di fila contro Mainz e Bochum, risultati che permettono di ritornare in corsa per un posto nelle prossime competizioni internazionali.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOIl Dortmund è reduce da una striscia positiva di quattro turni, caratterizzati da due pareggi contro Stoccarda e Bochum, alternati con le vittorie ottenute contro Union Berlino e Francoforte, con una statistica di tutto rispetto riguardante il secondo miglior attacco del campionato teutonico con un bottino di ben 67 reti all’attivo. L’altro dato che salta subito all’occhio è quello inerente la bassissima propensione al pareggio, arrivato in sole quattro occasioni, con un bilancio generale completato da sette sconfitte e diciannove vittorie.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che in questo caso si basa sulla combobet 1+over 1,5 (miglior quota 1,63 su GoldBet), mentre l’altenativa ambiziosa è relativa alla multigol 3-4 (miglior quota 2,35 su Better). Il terzo ed ultimo suggerimento di gioco si basa sull’esito Malen marcatore (miglior quota 2,75 su SNAI).