Ad aprire il programma del ventesimo turno sarà la sfida tra i padroni di casa dell’Eintracht Francoforte ed il pericolante Bielefeld, pesantemente coinvolto nella dura lotta per non retrocedere. Passiamo quindi alla presentazione della partita di Bundesliga, con il relativo pronostico.
100% del primo deposito fino a 500€ in Bonus Sport + un Bonus Virtual pari a 5€.
VISITA IL SITOEintracht Francoforte-Arminia Bielefeld (20:30)
Non è una situazione di classifica ottimale per la formazione locale del Francoforte che si ritrova al di fuori delle posizioni europee, seppur con un distacco ridotto di appena tre punti dalla zona Champions. Eintracht che ha indubbiamente mostrato un’ottima media realizzativa con 30 gol realizzati in 19 gare, mentre a destare perplessità è il pacchetto arretrato con 28 gol subiti. Tra le mura amiche non è certo esaltante il trend generale, con soli tre successi, quattro pareggi e due sconfitte.
Il Bielfeld invece arranca in penultima posizione, condivisa al momento con lo Stoccarda, ad appena un punto dalla zona salvezza che quindi rimane un obbiettivo raggiungibile. La serie positiva degli ospiti dura da quattro turni, con il brillante successo esterno contro il Lipsia ed il pareggio imposto al Friburgo, mentre settimana scorsa solo un gol di Castro al minuto 83 ha evitato il clamoroso ko contro il fanalino di coda Furth. In trasferta gli ospiti hanno ottenuto due vittorie, con tre pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio generale.
Pronostico
Ritengo veramente esagerata la quota proposta per l’esito 1 (miglior quota 1,80 su Snai), giocata di grande affidabilità sulla carta visti i valori in campo. Per coloro che invece vogliono rischiare il meno possibile consiglio la classica multigol 2-5 (miglior quota 1,34 su GoldBet).