Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Empoli-Bologna 9 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Mitchell Dijks, Bologna
GoldBet

Domenica pomeriggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 15, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà chiamato a fare da cornice alla sfida tra la squadra locale e il Bologna, per la 15ª giornata del campionato di Serie A.

Empoli-Bologna, Domenica 9 Dicembre 2018

L’Empoli sembra rinato con la cura Iachini. Sotto la guida del nuovo tecnico la squadra toscana sembra aver finalmente assunto quella concretezza sotto porta mancata nel corso della gestione Andreazzoli. Anche a Ferrara, con la SPAL, i toscani hanno confermato il loro ottimo momento, andando ad impattare in una sfida diretta per la salvezza. Rimane però il rammarico per non aver saputo gestire la gara in vantaggio di un uomo e di una rete, quando sembrava che ormai per gli estensi la strada si fosse fatta tutta in salita. Ora l’Empoli si appresta ad una nuova sfida diretta, cui però può guardare con animo molto più sereno rispetto a qualche settimana fa.

Il Bologna si rituffa in campionato dopo il brodino assaporato in Coppa Italia, contro il Crotone. Una vittoria che però non cancella il ricordo della sconfitta subita a Marassi contro la Sampdoria, in una partita che gli avversari hanno dominato da cima a fondo. Il pessimo comportamento dei felsinei è del resto testimoniato dalla classifica, che li vede ormai terzultimi e, soprattutto, alle spalle di un Empoli che sembra invece deciso a lasciare la parte bassa. Quello che preoccupa maggiormente tifoseria e società è proprio la mancanza di reazioni da parte di un organico che pure sembra assolutamente inadeguato. Ormai si parla apertamente di ampi correttivi nel mercato invernale, ma intanto si appresta una gara pressoché decisiva, come quella di Empoli.

Pronostico Empoli-Bologna

La gara di Empoli è estremamente delicata per entrambe le squadre. L’Empoli è in un ottimo momento, testimoniato dai 7 punti collezionati nelle tre gare che hanno visto Iachini sulla panchina, mentre il Bologna non riesce a schiodarsi dalla parte bassa della classifica. Nonostante ciò la partita è molto aperta, proprio perché i felsinei non possono permettersi di far scappare i rivali.

Proprio sull’onda di quanto detto sinora, consigliamo di puntare sull’1x + 1-4 Gol, quotato a 1,53, oppure su un Over 1,5, quotato a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 20    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend