Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Empoli-Frosinone 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Hamed Junior Traorè, Empoli
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 15, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e il Frosinone, prevista nell’ambito della 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Empoli-Frosinone, Domenica 17 Marzo 2019

L’Empoli vede nuovamente il baratro ad un passo dopo la sconfitta riportata a Roma contro i giallorossi. Un risultato arrivato al termine di una gara che i toscani hanno condotto spesso ad armi pari contro la più forte avversaria, palesando però notevoli limiti in avanti, come recita del resto la statistica relativa ai pericoli portati verso la rete di Olsen, praticamente inattivo per i novanta minuti più recupero, tanto da doversi chinare per raccogliere la palla nel sacco solo per effetto di una goffa autorete di Juan Jesus. Ora con il Frosinone inizia una parte di calendario più accessibile, nel corso della quale i toscani dovranno cercare di sbagliare il meno possibile. Senza il concorso degli avanti, il compito potrebbe però complicarsi notevolmente.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Frosinone si presenta a sua volta ad Empoli dopo una sconfitta, quella con il Torino, che lascia notevoli recriminazioni proprio alla luce dell’ottimo primo tempo giocato dai ciociari, testimoniato dalla rete del vantaggio di Paganini. Nel secondo tempo, però, i granata hanno alzato il baricentro e hanno iniziato a servire con maggiore frequenza Belotti, trovando ottime risposte da parte dell’attaccante, autore della doppietta che ha ribaltato il risultato. La sconfitta che ha salutato il triplice fischio arbitrale potrebbe rivelarsi alla stregua di una vera e propria pietra tombale sul destino del Frosinone, anche se i punti in palio sono ancora molti.

Pronostico Empoli-Frosinone

Il pareggio potrebbe servire poco ad entrambe le squadre. Ci si attende perciò una sfida a viso aperto, senza eccessivi accorgimenti tattici e senza fasi di attesa troppo lunghe in avvio.

Alla luce dello scenario descritto, il nostro consiglio è di puntare su un 1, quotato a 1,75 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,9 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 5    Media Voto: 4.8/5]

Send this to a friend