Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra la squadra locale e il Pordenone, valida per la ventiseesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Empoli-Pordenone, Sabato 29 Febbraio 2020
L’Empoli è improvvisamente tornato a correre, evidentemente rinfrancato dalla cura di Pasquale Marino. La vittoria di Perugia, quarta consecutiva, ha confermato l’impressione che stava avanzando, ovvero di una squadra che potrebbe dire la sua in questo finale di stagione, anche in ottica promozione. La classifica, del resto, recita in maniera abbastanza chiara, con i toscani che hanno raggiunto all’ottavo posto il Pordenone, a pochi passi dalla zona play-off.
Proprio il Pordenone è peraltro l’avversario dell’Empoli in questo 26° turno. I ramarri si trovano a loro volta in una posizione diametralmente opposta a quella dell’Empoli. Dopo un’ottima prima fase di torneo, ora sono in evidente flessione e sono scesi all’ottavo posto. Va comunque considerato che la classifica è ancora dalla loro parte, se si pensa che i friulani erano partiti per ottenere la salvezza, magari senza dover passare dalla lotteria dei play-out. Un obiettivo ancora largamente alla portata.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Empoli-Pordenone
Proprio la condizione opposta delle due squadre potrebbe incidere in maniera notevole sullo svolgimento della gara. Ci si attende quindi un Empoli in avanti sin dalle battute iniziali e un Pordenone pronto ad azionare il proprio gioco in velocità non appena in possesso del pallone.
Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare sull’1 (miglior quota 1,88 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un Tempo con il primo goal 1°T (miglior quota 1,44 su Marathonbet).