Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Empoli-Roma 6 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Edin Džeko, Roma
GoldBet

Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà la gara tra la squadra locale e la Roma, prevista nell’ambito dell’8ª giornata del campionato di Serie A.

Empoli-Roma, Sabato 6 Ottobre 2018

L’Empoli dopo un buon inizio ha perso gradatamente quota e ora si trova al terzultimo posto. Nulla di drammatico, considerato come i toscani conoscessero benissimo il loro ruolo nella Serie A e avessero posto con largo anticipo la salvezza come obiettivo massimo annuale. Nell’ultimo turno sono andati a perdere a Parma. in una partita complicata dai pali e dalla rete messa a segno da Gervinho, che li ha costretti ad avanzare il baricentro, togliendo quindi spazio agli avanti. Proprio la scarsa capacità di concretizzare la pur cospicua mole di gioco creata, rischia di diventare un grave limite per la squadra di Andreazzoli.

La Roma sembra finalmente aver imboccato la strada giusta, come dimostrano le due vittorie in quattro giorni ottenute nel derby e contro il Viktoria Plzen. Due gare in cui i giallorossi hanno parzialmente ritrovato il gioco smarrito in precedenza e provato nuove soluzioni tattiche, in particolare quella che prevede Lorenzo Pellegrini nel ruolo di trequartista e Cristante affiancato a Nzonzi. In questo modo i giallorossi sono riusciti ad accorciare le distanze tra i reparti, acquisendo la compattezza che prima sembrava vera e propria utopia. Ora però si attendono nuove conferme, a partire proprio dal Castellani.

Quota Maggiorata

Pronostico Empoli-Roma

La partita di Empoli va seguita con notevole curiosità, proprio per la nuova veste assunta dalla Roma. Va però sottolineato come anche in questo avvio di stagione i giallorossi si siano trovati spesso in difficoltà contro squadre veloci che provano a chiudersi di fronte alla propria area per poi azionare il contropiede.

Considerato il dislivello tecnico esistente tra le due squadre, puntiamo senz’altro su un 2, quotato a 1,66, oppure su un Gquotato a 1,67 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend