Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la nona giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma lunedì 30 novembre con inizio alle 21:00, mette di fronte allo stadio Comunale di Chiavari l’Entella di Vincenzo Vivarini e la Spal di Pasquale Marino. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Entella-Spal.
Entella-Spal
La Virtus Entella ha deciso di cambiare guida tecnica e dato il benservito al tecnico Bruno Tedino. Fatale all’ormai ex allenatore dei liguri il pareggio per 1-1 sul campo dell’Ascoli, non riuscendo a portare a casa una vittoria che sembrava ormai dietro l’angolo. In 11 contro 9 e in vantaggio col rigore di Mancosu al 67’, l’Entella si è fatta raggiungere all’84’ sul pari. Con soli 5 punti e senza ancora vittorie, la società ha deciso di cambiare e affidare la panchina a Vincenzo Vivarini, reduce dall’esperienza al Bari dell’annata scorsa.
Dall’altra parte c’è invece una Spal in grandissima crescita, assieme al Lecce la squadra più in forma del momento. Gli emiliani sono reduci da quattro vittorie consecutive, salendo rapidamente al terzo posto con 15 punti, al pari dei salentini, a meno due da Empoli e Salernitana che guidano la classifica. Nel turno scorso la formazione di Pasquale Marino, che ha anche ottenuto la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia battendo il Monza martedì scorso, ha superato 2-0 proprio i campani di Castori.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Entella e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 lunedì 30 novembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Entella-Spal
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Cardoselli, Toscano, Settembrini; Morosini; Mancosu, De Luca. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Salamon, Tomovic, Spaltro; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Valoti; Di Francesco, Se. Esposito. Allenatore: Pasquale Marino.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre, con una Virtus Entella motivata dal cambio di allenatore ma con una Spal superiore. Detto questo si può benissimo optare per il segno 2 quotato a 2,15 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.77 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.