Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Espanyol-Atletico Bilbao 5 Novembre: 11ª Giornata di Liga Spagnola

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

L’ultimo posticipo del turno numero 11 di Liga spagnola si gioca lunedì sera sul campo dell’Espanyol di Barcellona, formazione opposta ai baschi del Bilbao. Ecco la presentazione della partita con il relativo pronostico.

Espanyol-Atletico Bilbao

Un campionato straordinario quello fin qui disputato dall’Espanyol, che ha totalizzato ben 18 punti in dieci incontri, posizionandosi in quinta posizione, ad un passo dalla zona Champions, situazione figlia soprattutto alla fase difensiva viste le sole 8 reti incassate. In casa solo vittorie al momento, quattro partite e quattro successi.

Per i baschi la stagione risulta al momento estremamente complicata nonostante due sole volte abbiano conosciuto la sconfitta, contro Villareal e Real Sociedad, per il resto un solo match vinto e ben sette pareggi, per una classifica da zona retrocessione. Due soli punti infatti separano gli ospiti dalla terzultima.

Pronostico

Come prima scelta di gioco ecco un esito over 1,5 offerto a 1,35 da GoldBet, mentre la seconda proposta riguarda una giocata ambiziosa, ovvero un esito x quotato 3,30.

📺 Tutta la Liga è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend