I dieci punti di vantaggio sul Porto consegnano virtualmente il titolo ad un Benfica grande protagonista pure in Champions League dove è approdato ai quarti di finale, turno nel quale affronterà l’Inter di Inzaghi. Per il 26° turno di Primeira Liga si disputerà nella serata di venerdì l’anticipo tra il pericolante Estori ed il deludente Gil Vicente, quindi ecco la presentazione della partita, con il relativo consiglio di gioco.
Estoril-Gil Vicente (21:15)
Sei sconfitte di fila e ben nove nelle ultime dieci giornate di campionato per un Estoril che sprofonda in classifica avvicinandosi sensibilmente alla zona retrocessione, infatti ora solo sei punti separano i padroni di casa dalla terzultima piazza, un margine che preoccupa non poco considerando uno stato di forma assolutamente disastroso. Nota particolarmente dolente quella relativa ad un attacco che fatica in maniera impressionante a trovare la via del gol, infatti sono solamente 21 le reti all’attivo della formazione locale, senza dimenticare il pessimo rendimento interno, il terzo peggiore del campionato lusitano, con un bilancio di 3 sole vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte subite.
Dopo una striscia di cinque risultati utili consecutivi ecco arrivare l’undicesimo ko in campionato per un Gil Vicente ormai troppo distante dalle posizioni europee, infatti sono ben 11 i punti che separano gli ospiti dalla quinta piazza che permette di accedere alla fase preliminare di Conference League. Non ci sono vie di mezzo nelle trasferte degli ospiti, infatti ritroviamo a livello statistico un solo pareggio, alternato con 4 vittorie e 7 sconfitte.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco in questo caso si basa sull’esito segna gol squadra casa (miglior quota 1,30 su SNAI), mentre come alternativa ambiziosa propongo l’esito over 2,5 (miglior quota 2,05 su GoldBet). Terzo ed ultimo consiglio di gioco che in questo caso si basa sulla combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,78 su Better).