Un quartetto di squadre al comando della graduatoria lusitana con l’assenza anomala di Braga e Benfica che hanno già subito una sconfitta nelle prime due giornate, mentre il Porto condivide il primo posto con Boavista, Sporting Lisbona e Guimaraes. Per quanto riguarda il terzo turno di Primeira Liga si disputerà nella serata di venerdì il match tra i padroni di casa dell’Estrela e l’Estoril. Ma passiamo ora all’analisi della partita, con il relativo consiglio di gioco.
Estrela-Estoril (21:15)
Il calendario non ha certo reso la vita facile al neopromosso Estrela che ha incontrato nelle prime due giornate Guimaraes e Benfica, perdendo in entrambe le occasioni e non riuscendo a realizzare alcuna rete. Per i padroni di casa, che rappresentano la città di Lisbona, nello specifico la zona di Amadora, una promozione con molta sofferenza arrivata dopo il terzo posto in serie cadetta ed il relativo spareggio vinto solamente dopo la lotteria dei rigori contro il Maritimo.
Estoril che ha chiuso al quintultimo posto nel passato campionato portoghese e che nelle prime due gare ha ottenuto risultati antitetici, prima una sconfitta rocambolesca per 3-4 contro l’Arouca arrivata dopo essere andati in vantaggio per ben 3 volte e con una superiorità numerica durata ben 54 minuti, poi una vittoria importante contro il Rio Ave per 2-0 che permette di regalare alla propria tifoseria la gioia per la prima vittoria interna stagionale.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che in questo caso si basa sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,35 su SNAI), che diventa la prima scelta di gioco, mentre come alternativa ambiziosa propongo l’esito x (miglior quota 3,15 su GoldBet). Ultima scelta quella inerente la combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,85 su Better).