Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Fiorentina-Benevento 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Germán Pezzella, Fiorentina
GoldBet

La 28ª giornata di Serie A si presenta all’indomani della tragica morte di Davide Astori, proponendosi di dare vita ad emozioni che siano quelle normalmente dispensate dal gioco e non quelle di dolore che hanno fatto seguito alla scomparsa del giocatore viola.

Tra le partite in programma nella nona giornata del girone di ritorno, c’è anche quella tra Fiorentina e Benevento, proprio nello stadio che qualcuno ha proposto di intitolare ad Astori.

Fiorentina-Benevento, Domenica 11 Marzo 2018

La Fiorentina si accosta alla gara con il Benevento con la morte nel cuore. Se lo spettacolo deve logicamente andare avanti, i giocatori viola sono chiamati comunque ad una gara piena di implicazioni psicologiche difficilmente valutabili. Naturalmente il desiderio dell’ambiente è quello di onorare nel migliore dei modi il giocatore scomparso, ma non sempre i propositi di questo genere riescono ad influire in maniera positiva su chi è chiamato in campo.

Il Benevento si accosta alla gara del Franchi consapevole di essere ormai con un piede, e forse oltre, in Serie B, dopo la sconfitta patita al Meazza contro l’Inter. Una sconfitta forse immeritata alla luce di quanto fatto vedere e su cui pesano come un macigno alcune decisioni arbitrali sempre svantaggiose per i campani. Ora il Benevento è quindi chiamato all’impresa contro la Fiorentina se vuole mantenere ancora qualche speranza, flebile, di poter restare nella massima serie.

Pronostico Fiorentina-Benevento

La gara del Franchi sfugge inevitabilmente ad ogni possibile valutazione iniziale, proprio per le implicazioni psicologiche che potrebbe innescare nei giocatori di casa. In condizioni normali la Fiorentina è più forte degli ospiti, ma in questo caso il divario tecnico conta poco. Per quanto ci riguarda, il nostro consiglio è di puntare sulla voglia dei toscani di onorare Astori e quindi su una vittoria della Fiorentina quotata a 1,35 oppure sull’Over 2,5 quotato a 1,55 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 12    Media Voto: 4.2/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend