Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Fiorentina-Genoa 26 Maggio: 38ª Giornata di Serie A

Esultanza Fiorentina
Fantamaster

Domenica sera, dalle ore 20.30, lo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà chiamato ad ospitare la delicatissima sfida tra Fiorentina e Genoa, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Fiorentina-Genoa, Domenica 26 Maggio 2019

La Fiorentina vede farsi sempre più concreti i fantasmi di una clamorosa retrocessione. La squadra viola si ritrova infatti a giocarsi tutto o quasi nella gara con il Genoa, in cui una sconfitta renderebbe molto concreta una ipotesi che pure sembrava fantascienza qualche settimana fa. Anche se dovesse arrivare la sospirata salvezza, comunque, la squadra viola esce praticamente a pezzi da una annata iniziata tra le speranze, ma nel corso della quale l’ambiente ha dato vita ad una vera e propria corsa all’autodistruzione. Ora rimangono gli ultimi novanta minuti, in cui i gigliati dovranno dare tutto, rimandando gli eventuali processi alla fine della gara.

Anche il Genoa, dal canto suo, deve fare mea culpa. Se dopo la vittoria con la Juventus la salvezza sembrava ormai acquisita, il rilassamento che ne è conseguito ha spinto sempre più in basso i grifoni, anche per effetto di un mercato di gennaio assolutamente sconclusionato, che ha privato l’attacco della sua arma più acuminata, senza peraltro che ne fossero avvantaggiati altri reparti. Il pareggio con il Cagliari, arrivato solo sul finire della gara, non ha comunque potuto evitare il sorpasso dell’Empoli e ora i liguri sono costretti a giocarsi tutto a Firenze, sapendo che solo la vittoria potrebbe consegnare loro con assoluta certezza la salvezza.

Pronostico Fiorentina-Genoa

La sfida del Franchi è forse la più delicata in assoluto della giornata. Alla Fiorentina basta un pari, al Genoa probabilmente no, a meno di una contemporanea sconfitta dell’Empoli a Milano. Si preannuncia quindi uno sfida drammatica.

Alla luce di quanto detto, consigliamo di puntare su un 12 quotato a 1,57 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,32 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend