La Serie A si appresta a dare vita all’ultimo turno del girone di andata, con alcune gare estremamente interessanti, in ogni parte della classifica.
Tra le partite più interessanti di questo turno, c’è anche una vecchia classica del nostro calcio come Fiorentina-Milan, che stavolta avviene però in tono minore.
Fiorentina-Milan, Sabato 30 Dicembre 2017
La Fiorentina prosegue il suo processo di ricostruzione, tra alti e bassi. Nell’ultimo turno i viola sono andati a vincere sul difficile campo del Cagliari, al termine di una gara giocata costantemente in avanti. Un successo molto prezioso che però è stato parzialmente vanificato dalla successiva sconfitta di Coppa Italia con la Lazio, in una gara giocata francamente male dagli uomini di Pioli. La conferma che per il tecnico la strada è ancora lunga e che la Fiorentina ha ancora bisogno di tempo prima di poter tornare a livelli di efficienza degni del suo appassionato pubblico.
Il Milan prosegue a sua volta nella vera e propria Via Crucis intrapresa con il nuovo corso cinese. I clamorosi errori compiuti in sede di mercato stanno rendendo sempre più complicata la navigazione ad una squadra in evidente involuzione e il cambio di guida tecnica tra Montella e Gattuso sembra aver ulteriormente confuso le idee ai giocatori. Nonostante la vittoria nel derby di Coppa Italia e la semifinale conseguita, la partita di Firenze si presenta estremamente complicata, proprio alla luce della evidente difficoltà da parte dei giocatori a comprendere un indirizzo tecnico che stenta a farsi largo.
Pronostico Fiorentina-Milan
La partita dell’Artemio Franchi si presenta con una lunga serie di incognite, tali da rendere difficile capire come potrebbe effettivamente svolgersi. La Fiorentina proverà presumibilmente a spingere nei primi minuti, cercando di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con la sua velocità, mentre il Milan dovrà cercare di resistere alle folate avversarie e provare a sua volta a pungere in avanti. Da parte nostra, consigliamo senz’altro di puntare su un 1x quotato a 1,28 oppure su un Under 3,5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.