Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Fiorentina-Napoli 9 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Napoli
Fantamaster

Sabato pomeriggio, alle ore 18, lo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà chiamato ad ospitare la partita di calcio tra Fiorentina e Napoli, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Fiorentina-Napoli, Sabato 9 Febbraio 2019

La Fiorentina torna abbastanza delusa da Udine. Il pareggio conseguito al Friuli, infatti, le impedisce di avvicinarsi al gruppone delle squadre in lotta per le coppe europee del prossimo anno. I viola visti contro l’Udinese sono apparsi lontani parenti di quelli che pochi giorni prima avevano sbaragliato la Roma in Coppa Italia e hanno fatto molto poco per portare a casa la posta piena, sia prima della rete di Larsen che dopo il pareggio di Fernandes, parso molto casuale. Con il Napoli sarà necessario un notevole salto di qualità per poter muovere la classifica.

Il Napoli è tornato a sperare in un riaggancio alla Juventus, in una settimana che pure non sembrava favorevole. Anzi, proprio i partenopei erano alle prese con l’impegno più difficile, di fronte ad una Sampdoria data in notevole crescita. Gli uomini di Ancelotti hanno invece avuto agevolmente la meglio sui doriani e la loro ottima prestazione è stata ulteriormente premiata a distanza di poche ore dal 3-3 ottenuto dal Parma in casa della Juventus. I punti da recuperare sono ancora molti, ma il calendario notevolmente più complicato dei bianconeri e la condizione palesata in questa prima parte del nuovo anno possono ancora permettere ai campani di sognare.

Pronostico Fiorentina-Napoli

La gara di Firenze sarà seguita con molta attenzione anche dalla Juventus. Se il Napoli dovesse cogliere la posta piena, infatti, costringerebbe i campioni d’Italia ad impegnarsi al massimo in concomitanza con il ritorno delle coppe europee. Proprio per questo si tratta di una partita chiave.

Alla luce di quanto detto sinora, il Napoli si presenta a Firenze con il chiaro intento di portare a casa i tre punti. Il nostro consiglio è quindi di puntare su un x2 + Over 1,5, quotato a 1,58 oppure su una Multigol 1-3 1°T, quotata a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend