Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Foggia-Venezia 3 Dicembre: 14ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
GoldBet

Sarà lo stadio Zaccheria di Foggia il teatro dell’ultimo posticipo del turno numero 14 di Serie B, un campo sempre complicato in cui giocare e dove sarà di scena il Venezia di Walter Zenga, una squadra che ora sembra aver ritrovato equilibrio tattico e grande entusiasmo dopo il complicato avvio si stagione. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici della sfida tra rossoneri e neroverdi.

Foggia-Venezia

Nonostante il duro calendario dell’ultimo mese che ha visto il Foggia affrontare Brescia, Spezia, Cittadella e Lecce, sono arrivati quattro preziosi pareggi che hanno contribuito a far salire ad otto punti i pugliesi, senza dimenticare la pesante penalizzazione di inizio torneo, una situazione che in prospettiva potrebbe nel girone di ritorno vedere i rossoneri protagonisti di una grande rimonta verso posizioni addirittura playoff.

Per i neroverdi ben tre vittorie nelle ultime quattro giornate ed una situazione di classifica che vede i veneti a quota 15 punti, solo quattro in meno dall’ottavo posto che permette di classificarsi alla fase playoff. Da migliorare la fase offensiva visti i soli 13 gol realizzati, ma l’impianto tattico di Zenga sembra valorizzare al meglio la potenzialità della squadra ospite.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco riguarda un semplice esito over 1,5 proposto a 1,30 da GoldBet, mentre la seconda scelta di gioco riguarda un esito gol offerto a 1,80.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 14    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend