Nel secondo venerdì del mese di marzo andrà in scena il primo anticipo del 26° turno di Bundesliga, nello specifico si tratta dell’impegno casalingo del Fortuna Dusseldorf opposto in questo caso al Paderborn. Ecco la presentazione della partita, con il relativo pronostico.
Fortuna Dusseldorf-Paderborn (18:30)
Una delicatissima sfida quella che vedrà protagoniste la terzultima del campionato tedesco, padrona di casa, ed il fanalino di coda Paderborn, un autentico scontro diretto in chiave salvezza la cui posta in palio avrà un peso specifico enorme. Per il Dusseldorf l’occasione di salire a +9 sui rivali, sfruttando tra l’altro il fattore campo, ma non sarà certo una passeggiata di salute considerando che solo 5 volte la squadra locale ha saputo far suoi i tre punti, subendo ben 6 sconfitte davanti al pubblico amico e 7 nelle trasferte fin qui disputate. Assolutamente disastrosa la performance difensiva, ben 50 i gol incassati in 25 giornate per una media perfetta di due reti incassate ogni match disputato.
La squadra ospite ha ottenuto un solo punto nelle ultime sei giornate e questa volta sembra essere arrivata ad una specie di ultima spiaggia, infatti in caso di sconfitta il divario dalla zona salvezza diventerebbe quasi proibitivo. Attualmente il Paderborn ha ben 10 punti dalla quartultima della Bundesliga.
Pronostico
Molto interessante la quota proposta per un esito 1 assolutamente credibile (miglior quota 2,00 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti 100€ come bonus di benvenuto), mentre l’alternativa meno rischiosa riguarda la multigol casa 1-3 (miglior quota 1,27 su SNAI).